BENVENUTI ALL’ I.C. SAN FRANCESCO D’ASSISI DI BIELLA

cliccare per leggere l’articolo
Share Button
  • Comunicazioni ImportantiMostra Tutto ›

    • 17 Feb 20 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE – CARNEVALE 2020

      Si allega la Comunicazione del Dirigente Scolastico dott.ssa Monica Pisu (Prot. n.863/V del 17/02/2020) relativa alla sospensione delle attività didattiche nei giorni 24-25-26 febbraio 2020 in occasione del “Carnevale 2020”, come da calendario scolastico regionale. Allegati Comunicazione vacanze di Carnevale 2020 (46 kB)

      Share Button
    • 11 Feb 20 IL GOLF A SCUOLA CON IL “GOLF CLUB BIELLA – LE BETULLE”: CHE ENTUSIASMO!

      L’Istituto Comprensivo San Francesco d’Assisi di Biella, in continuità col lavoro sviluppato nel triennio scorso, anche quest’anno conferma tra gli obiettivi da perseguire tramite l’attività educativo didattica quello dell’inclusione. Questa finalità viene raggiunta anche grazie all’istituzione del Centro Sportivo Scolastico che permette un’estensione dell’attività motoria e sportiva per tutti i nostri ordini di scuola. Alla    »

      Share Button
    • 5 Feb 20 INVITO: PRESENTAZIONE E PROIEZIONE DEL FILM “IL PATTO DELLA MONTAGNA”

      Allegati INVITO CONFERENZA IL PATTO DELLA MONTAGNA (2 MB)

      Share Button
    • 3 Feb 20 PREMIO SCUOLA DIGITALE: IL NOSTRO COMPRENSIVO PARTECIPA!

      I bambini di 5 anni delle Scuole dell’Infanzia “Cridis” e “P.G. Frassati” di Cossila San Grato, con i bambini della pluriclasse prima/seconda di Cossila San Giovanni parteciperanno giovedì 20 febbraio alla presentazione dei progetti in Concorso per il “Premio scuola digitale” che si terrà al Teatro Sociale. Le insegnanti, Ilaria Dresseno, Rosa Miserendino, Cristina Gelsomino    »

      Share Button
    • 31 Gen 20 I GIOVANI SI RACCONTANO AI GIOVANI: SAN PATRIGNANO CON “WEFREE” ALLA SAN FRANCESCO

      Giovedì 30 gennaio gli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di primo grado dell’I.C. San Francesco d’Assisi hanno partecipato al workshop interattivo “Riflessi – Noi, gli altri e lo specchio”, iniziativa proposta dal progetto di prevenzione WeFree della comunità San Patrignano, inserito all’interno del Progetto Diderot della Fondazione CRT. I giovani che hanno effettuato il percorso    »

      Share Button
  • News dalle sediMostra Tutto ›