Ultima modifica: 8 Giugno 2020

IL PREMIO ATLETA STUDENTE DELLA BANCA SELLA ALL’ALUNNA DELLA SAN FRANCESCO EMILIE ZANI

Il gruppo Sella ha promosso anche quest’anno l’iniziativa «Premio Atleta Studente» rivolta agli alunni di medie e superiori che sono riusciti a ottenere ottimi risultati sia nelle attività scolastiche che in quelle sportive. Al posto della consueta premiazione di premiazione, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale che l’emergenza impone, gli studenti si sono potuti recare a turni nella sede di Biella per ritirare il premio.

Emilie Zani

Il riconoscimento, oltre alla pergamena ricordo e al premio con il logo della manifestazione, ha previsto anche un video su supporto digitale con le dichiarazioni delle autorità che solitamente partecipano all’annuale cerimonia, di modo da far pervenire comunque ai ragazzi  i messaggi di congratulazioni.

Per il nostro Istituto, il Premio Atleta Studente è andato all’alunna Emilie Zani, impegnata ad alto livello agonistico nelle competizioni di sci e ottima studentessa della classe 3^D.

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Monica Pisu e il corpo docente dell’I.C. San Francesco d’Assisi hanno individuato quest’anno in Emilie l’alunna da segnalare come meritevole di questo premio, rivolto a incoraggiare i ragazzi che si  contraddistinguono per le loro capacità di abbinare risultati scolastici di eccellenza con quelli sportivi, sviluppando la capacità di vivere lo sport e affrontare le competizione in maniera corretta e leale, instaurando buoni rapporti con i loro compagni sia in classe sia nell’attività sportiva. 

Share Button