Ultima modifica: 26 Febbraio 2019

STRAORDINARI RISULTATI AI REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE: ELISA DIAMÉ VOLA AI NAZIONALI!

Il 19 febbraio è stata una bella mattinata di sole che ha fatto da cornice ad una manifestazione sportiva che ha visto coinvolti i ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione Piemonte presso l’impianto sportivo “Beatrice Bedon” di Santhià.

Risultati straordinari per l’I.C. “San Farncesco d’Assisi” di Biella che è riuscito ad affermarsi col primo posto nella corsa campestre categoria cadette N.U. femminile. La vincitrice Elisa Diamé si è piazzata sul gradino più alto del podio e parteciperà per diritto alle fasi nazionali che si terranno nel mese di maggio, in luogo da destinarsi, nell’ambito di una grande manifestazione sportiva. Anche la studentessa Touahar Hanane, categoria cadette D.I.R., è stata premiata per aver portato a termine la competizione.

 Prima della premiazione è stato ricordato con grande commozione il professor Dino Fraire, sempre in prima linea nell’organizzazione degli eventi sportivi studenteschi e recentemente scomparso.

Eventi del genere sono un ottimo mezzo d’inclusione che, ricordiamolo, è uno degli obiettivi formativi e pilastro del nostro Istituto.

Share Button